Bulgogi Burger: fette sottili di manzo marinate Lattuga Cipolle fritte Maionese al chili Pasta di chili fatta in casa Salsa teriyaki
Cheesy Fries: patatine fritte con cheddar e cipolla fritta
Devo ammettere che in Svizzera ho sempre mangiato dell’ottima carne e anche Shiso Burger è stato all’altezza delle mie precedenti esperienze. Il Bulgogi burger che ho provato mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per la sua nota piccante, che io adoro quando si fa sentire con decisione.
Rispetto ai burger italiani l’ho trovato leggermente più piccolo, io ho scelto la versione regular. Durante la selezione dell’ordine puoi anche scegliere il tipo di cottura.
Per quanto riguarda le patatine, le ho trovate buone e soprattutto abbondanti. Una porzione è tranquillamente sufficiente per due persone. Insieme alle patate ci è stata servita anche una piccola ciotolina con ketchup e maionese.
Per il dolce ero decisamente troppo piena, per cui ho solo assaggiato la cheesecake al caramello presa da Fil. La porzione è giusta per una persona, una cheesecake semplice ma buona, con tanto caramello in superficie.