Le proposte seguono la stagionalità e variano in base al periodo. Io ci sono stata a inizio dicembre e ho trovato il Menù Autunno. Apprezzo molto questa filosofia, che permette di offrire solo prodotti freschi, di stagione e del territorio.
Nel menù troviamo i grandi classici, ma il mio consiglio è di lasciarsi sorprendere dalle proposte dello chef: accostamenti originali e fuori dal comune, difficili da trovare altrove.
Sfogliando le pagine, non ci sono solo pizze, ma anche burgers dai sapori inediti, sempre preparati con ingredienti stagionali. Quando si arriva alla sezione delle pizze, le proposte non sono numerosissime, ma curate nei minimi dettagli.
Un altro elemento che distingue questo locale è la varietà di impasti. Le pizze si dividono in due categorie principali: tonda grani antichi e tonda corniciona. Il primo impasto, realizzato con farine di grani antichi, esalta sapore, leggerezza e digeribilità. Il secondo, invece, è croccante fuori ma incredibilmente morbido e soffice al palato.
Oltre alle pizze, è possibile scegliere tra una selezione di antipasti ricercati o i classici taglieri, perfetti per iniziare il pasto con gusto.