Il menù non è certo tra i più classici. Ogni piatto è particolare e studiato con attenzione, con una ricerca accurata di ingredienti non ordinari.
Parto raccontandoti della sezione Hamburger, che è quella che apprezzo in particolar modo. Gli hamburger proposti sono per la maggior parte preparati con carne di manzo proveniente da un’azienda agricola locale; la scelta di prodotti del territorio è un elemento che apprezzo sempre molto.
Le proposte sono così particolari che nel menù è presente anche un tris di mini burger, perfetto per provare tre degli hamburger in lista, ma in versione mini.
La sezione si chiude infine con una proposta vegetariana e una vegana.
Qui puoi anche gustare un ottimo taglio di carne, scegliendo tra le opzioni della sezione Carni selezionate, che propone pochi ma pregiati tagli.
Se ti trovi qui la domenica sera, puoi optare per una delle Pinse Gourmet. Anche in questo caso, un po’ come per gli hamburger, ti anticipo che non troverai le classiche proposte. Basti dire che, tra le altre, c’è la Polpettina: una pinsa con polpettine di manzo e funghi.
La lista si chiude in leggerezza con una serie di insalate sfiziose e raffinate, perfette per una pausa pranzo.